martedì 7 febbraio 2012

Uffa che freddo!!!

In questi giorni non sono stata molto presente....causa freddo intenso non si poteva, e non si può, ancora uscire....e io mi devo destreggiare tra un "duenne" ed un neonato.
Pure la mia creazione delle bomboniere per il battesimo del piccoletto ha subito una battuta di arresto.Sigh!     Il problema è che mio figlio si annoia in casa tutto il giorno...ed io devo cercare di intrattenerlo sempre di più.
Disegniamo, costruiamo con i Duplo, giochiamo con il Didò, leggiamo filastrocche...però ogni gioco lo distrae per non più di dieci minuti.
Ieri ho preso un gioco vecchio vecchio, dei miei tempi....si chiama "Acchiappa il pesce": una piattaforma rotonda piena di buchi gira, e in questi buchi ci sono dei pesci che aprono e chiudono la bocca e bisogna pescarli. Beh, devo dire che si è divertito parecchio! Certo, teneva la canna da pesca a modo suo...però ci ha giocato per una mezz'oretta buona!UN RECORD!!!!
Ma la mia fantasia si sta esaurendo....anche perchè non posso lanciarmi con lui in giochi che attirino totalmente la mia attenzione per molto tempo...bisogna buttare un occhio anche al piccoletto!
Insomma....lancio una sfida....chi sa consigliare giochi ed intrattenimenti???Su, non fate i timidi....accorrete numerosi..."siorii e sioree"!!!

Nessun commento:

Posta un commento