sabato 28 aprile 2012

Realizzazione bomboniere....quasi fosse il Duomo di Milano!

Per costruire il Duomo di Milano ci sono voluti anni, anni e anni....beh, ricamare i sacchettini per il battesimo del mio secondo topo è stata un'impresa simile.
Fortuna che ora vedo la luce alla fine del tunnel! Ho iniziato a ricamare l'ultima!E siamo quasi agli sgoccioli.
Avevo iniziato a ricamarli un mese e mezzo prima della sua nascita, quando ero stata messa a riposo....dovevo pur ingannare il tempo. Ed infatti le prime sono state ricamate molto velocemente. 
Poi è nato, e con due piccoletti in casa....beh, mi sono ridotta a ricamare dieci minuti al giorno.
Negli ultimi giorni, ho dovuto imprime un'accelerata al mio lavoro...appena saranno finite le mostrerò. E mostrerò anche gli schemi utilizzati.
Per il momento posso dire che sono tutte diverse!

Nessun commento:

Posta un commento