domenica 1 aprile 2012

Un amore incondizionato

Spesso quando guardo i miei figli mi capita di pensare che il tempo scorra troppo velocemente: mi sembra sia trascorso così poco tempo dalla nascita del mio primo bimbo....ed ha quasi due anni e mezzo. E il piccolino....lo guardo intenerita e penso che tra uno sbatter di ciglia diventerà grande anche lui. Sto cercando di imprimermi bene nella memoria ogni momento, ogni sensazione...chissà se avrò la possibilità di riprovarle con un terzo figlio, o se sarà l'ultima volta che avrò a che fare con un neonato e con un "duenne".
Quando li guardo e penso a queste cose non riesco a trattenere una lacrimuccia: ma non è tristezza. E' gioia, gratitudine, tenerezza...in una parola...è l'amore incondizionato e totale che provo per i miei figli.

Nessun commento:

Posta un commento