martedì 22 maggio 2012

Huggies SuperDry. Diamo voce ai bambini.


Diciamocelo: tutte almeno una volta ci siamo chieste cosa pensano i nostri bambini...come nel film "Senti chi parla", o come nel nuovo video dellaHuggies che trovate nella colonna a fianco.
Sarebbe veramente bello se i nostri piccoletti ci potessero dire cosa pensano circa argomenti che li riguardano....ci semplificherebbe la vita. Dire "mamma ho fame", oppure "sono bagnato" o "ho male al pancino"...invece piangono e noi, dal loro tipo di pianto, dobbiamo capire tutto. Quando si è al primo figlio, specialmente i primi giorni, è spiazzante e snervante! 
Il mio topo grande, invece, dall'alto dei suoi due anni e mezzo invece inizia a dirmi le cose e ad esprime le suo volontà con chiarezza. Quando vado a comperargli qualcosa ormai esprime la sua opinione: "bello", "butto", "no piace", "va bene" , "no va bene" e così via. Persino per quanto riguarda i pannolini! Lui ormai è quasi completamente spannolinato, lo usa ancora solo la notte, ma quando andiamo a comperarli vuole quasi esclusivamente gli Huggies Superdry: e sapete perchè? Per via dei disegnini di Winnie The Pooh (che lui adora). E vuole che li comperi anche per il fratellino che, non avendo ancora sei mesi, ne è un grande utilizzatore! Beh, io, in questo caso, sono mooolto contenta di accontentarlo: con gli Huggies Superdry mi trovo bene. Lasciano la pelle asciutta, ed hanno una buona tenuta contro le fuoriuscite. Con il piccoletto il mio grande problema sono le fuoriuscite di pupù liquida dall'alto del pannolino verso la schiena: con questi pannolini ho risolto. Sono molto elastici ed avvolgono perfettamente il bambino.
Bene, adesso lancio un sassolino nello stagno e vediamo se produce tutti quei cerchi concentrici. Questo è il mio sassolino: vi piacerebbe che i vostri cuccioletti dicessero la loro come i piccoli del video Huggies? E cosa vorreste che vi dicessero? Ora aspetto che si creino i cerchi concentrici....che poi sarebbero le vostre risposte ed i vostri commenti!
Super-Dry Packshot


Nessun commento:

Posta un commento