venerdì 27 luglio 2012

Emozioni

Ieri sera il mio piccoletto si è attaccato al papi e si è alzato in piedi....gli occhi mi si sono riempiti di lacrime.
E' il mio secondo figlio, dovrei essere abituata....e invece no! Ogni nuovo progresso, ogni sua nuova scoperta è per me come la prima volta.
Anzi, questa volta, oltre alla forte emozione, alla felicità c'è anche un po' di tristezza...passatemi il termine non del tutto appropriato.
Già, perchè non è detto che abbia un terzo figlio. Quindi...potrebbe essere l'ultima volta che provo queste forti emozioni....che però rimarranno impresse nella mia mente e nel mio cuore.
Un enorme grazie ai miei due bimbi, le mie ragioni di vita, perchè mi fanno provare emozioni e gioie veramente intense.
Essere madri è l'esperienza più bella al mondo, tutto il resto al confronto è nulla!

Nessun commento:

Posta un commento