lunedì 15 ottobre 2012

Partecipa alla sfida Smartbox: crea il tuo cofanetto e vinci!


Ogni volta che vado in un punto vendita che distribuisce i cofanetti Smartbox, e mi capita spesso perché ormai questi cofanetti si trovano in vendita quasi dappertutto, mi fermo a guardarli. Devo dire la verità, mi attirano molto. Sono idee simpatiche ed innovative, qualcosa che esula dalla solita idea di vacanza. A me ispirano specialmente i cofanetti della linea gourmet (si sa, sono una buona forchetta, a me mangiare piace molto) e quelli della linea benessere (già mi ci vedo in una spa, tra massaggi e trattamenti relax….quanto ne avrei bisogno!).
Beh, adesso partecipando ad un concorso semplice semplice si può vincere un cofanetto della linea Relais&Chatueaux: si tratta di un nuovo cofanetto che sarà in vendita online a partire dal 22 ottobre. Ventisette soggiorni di una notte con colazione e cena per due persone in prestigiose dimore. E cercare di vincerlo è davvero semplice: basta caricare una bella foto delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio cofanetto regalo. Poi bisogna farsi votare dagli amici. Due vincitori saranno scelti da una giuria, altri tre invece saranno coloro che avranno ottenuto più voti. Semplice, no? Allora, che aspettate? Io sto già cercando tra le mie foto di questa estate quella che mi piace di più!
Ed il cofanetto benessere che mi ispira tanto? Beh, c’è il compleanno, Natale e…perché no…la festa della mamma!

                                                 



                             
                                      crea il tuo cofanetto

Nessun commento:

Posta un commento