venerdì 12 ottobre 2012

Pubblica un libro: realizza il tuo sogno con Lampi di stampa; editore print on demand


Diciamoci la verità: a chi non è mai venuto in mente di scrivere un libro!          
 Mi ricordo che quando ero una ragazzina mi mettevo davanti ad una vecchia macchina da scrivere (molto vecchia….era di mia mamma da ragazza) ed iniziavo a battere su quei tasti. E scrivevo, scrivevo, scrivevo… poi mettevo i miei scritti in una cartelletta e li riponevo in uno scatolone. Che poco tempo fa mia mamma ha ritrovato in cantina!
Perché scrivere un libro non è una cosa semplice: quanto meno…. Scriverlo magari è semplice, ma è riuscire a pubblicare il libro  che è un’impresa titanica! Ma ora non più!
Acquistando per € 99 (iva esclusa) il pacchetto “Pubblica con Lampi di Stampa” si entrerà a far parte della collana TiPubblica (Gruppo Messaggerie). Si tratta del più grande canale distributivo librario italiano in modalità print on demand. In poche parole verranno stampate solo le copie ordinate dai clienti (anche solo una copia) sia nelle librerie tradizionali che in quelle on line.
Tra l’altro Lampi di Stampa è un vero e proprio editore, quindi si occuperà anche di quegli obblighi noiosi e burocratici.
Perciò, aspiranti scrittori….fatevi sotto! Ormai pubblicare un libro è un gioco da ragazzi!!!



Nessun commento:

Posta un commento