venerdì 23 novembre 2012

Un anno fa....

Un anno fa stavo coccolando il mio topo grande. Quello è stato un pomeriggio di coccole speciali: erano le sue ultime coccole da figlio unico!
Non so se lui si è reso conto dell'importanza del momento....penso di no. Aveva da poco compiuto due anni.
Ma io sapevo che era un momento particolare. Quella sera era programmato il mio ricovero, ed il giorno dopo il cesareo.
Sapevo che da li a poco il nostro equilibrio di famiglia sarebbe cambiato. Ho assaporato quei momenti.
Il cambiamento c'è stato, i primi mesi sono stati faticosi, ancora ora, a distanza di un anno, stiamo ancora collaudando il meccanismo....ma è stato un cambiamento positivo. L'arrivo di un nuovo bimbo è stata una gioia.
Domani piccolino mio compi un anno. Auguri con tutto il cuore dalla tua mamma. Grazie di esistere mio piccolo cucciolo. Grazie di aver completato la nostra bella famiglia. Con il tuo arrivo la nostra famiglia è diventata perfetta!

1 commento: